La donna di MacAdam - Glynnis Campbell

La donna di MacAdam

By Glynnis Campbell

  • Release Date: 2017-05-24
  • Genre: Historical

Description

"I lettori stufi dei cliché dei romanzi rosa saranno entusiasti di questi arguti popolani…” – Recensione in evidenza di Publisher Weekly

DONNE DI SCOZIA… Ecco a voi le donne del mondo di Mary, regina degli scozzesi. Come il cardo di Scozia, queste fanciulle sono affascinanti ma tenaci, belle ma pungenti, e solo i più forti e saggi tra gli eroi sono in grado di eludere le loro spine e scoprire i delicati fiori che si celano in loro.

Volume 2: La donna di MacAdam

Una donna con un retaggio… un uomo con un segreto. Lei cerca di vendicare l’uccisione della sua coraggiosa madre. Lui cerca di accettare la morte di suo padre.

Josselin Ancrum, giovane spadaccina orfana di guerra tramutatasi in spia della regina Mary, tiene d’occhio Drew MacAdam. Sospetta che il sedicente highlander, di professione golfista, non sia chi sostiene di essere. Mentre lei trasmette messaggi segreti sotto le mentite spoglie di una venditrice ambulante di birra, lui dà l’impressione di essere in combutta con il nemico inglese, quando non è impegnato a battere gli scozzesi al loro stesso sport nazionale. Uniti dal Fato, Drew e Jossy si ritrovano coinvolti in un intrico di desiderio reciproco e complotti orditi dalle loro regine in conflitto, fino a quando non scoprono il terribile segreto che lega le loro anime sventurate.

Due parole su Glynnis Campbell

Glynnis Campbell è autrice di besteller di USA Today. Scrive storie ricche di azione, avventura e romanticismo ambientate in Scozia, in Inghilterra e nel West americano. Ha pubblicato più di una dozzina di libri in sette lingue. Ha vinto riconoscimenti importanti a premi letterari come l'Orange Rose, l'Hearths through History e il Book Buyers Best, ed è stata due volte finalista dei RITA Awards. I suoi libri compaiono in diverse raccolte assieme a quelli di famose autrici quali Bella Andre, Marie Force, Tanya Anne Crosby, Lauren Royal, Kathryn Le Veque, Eliza Knight e Claire Delacroix. Glynnis scrive dalla sua casa in California e adora giocare a fare la sensale di matrimoni medievali e trasportare i lettori in un mondo dove gli eroi sono coraggiosi e hanno difetti affascinanti, le donne sono più forti di quanto sembra, la terra è fertile e indomita, e la cavalleria è viva e vegeta.

Un messaggio da Glynnis…

Adoro scrivere “storie che tengono svegli la notte!”
Rimaniamo in contatto…
Venitemi a trovare su glynnis.net 
Aggiungetemi ai vostri amici di Facebook: facebook.com/GlynnisCampbell
Seguitemi su Twitter: twitter.com/GlynnisCampbell
Condividete i vostri contenuti con me: pinterest.com/GlynnisCampbell

Free Download OR Reading Online

www.000webhost.com